BW-COM - Modulo GSM/GPRS per centrali Serie BW
Modulo GSM/GPRS per centrali Serie BW Bentel Security
Acquista con fiducia, trovi le migliori offerte! |
Riferimento: ARC30
Telecomando Bentel a 4 tasti che sostituisce la vecchia versione Arc20 a 433,92MHz.
Potrai utilizzare questo nuovo telecomando su tutte le centrali Bentel Kyo ed Absoluta che utilizzano il modulo radio VRX32 o VRX8 con frequenza di 433,92MHz
Tutti i nostri prodotti sono fatturati e garantiti per 24 mesi.
Ordina entro le ore 13:00 dal lunedì al venerdì e faremo l'impossibile per spedire lo stesso giorno.
Se non sei soddisfatto del prodotto dopo averlo visionato ti garantiamo il reso e rimborso.
L’ARC30 è un telecomando che permette di inserire e disinserire il vostro sistema disicurezza, così pure altre funzioni gestite da tastiera, con il vantaggio che si può portare ovunque.
Si può utilizzare questo nuovo telecomando su tutte le centrali Bentel Kyo ed Absoluta che utilizzano il modulo radio VRX32 o VRX8 con frequenza di 433,92MHz
In accordo con l’installatore si può decidere quali funzioni avere a disposizione con il telecomando.
Funzioni Predefinite:
• Inserimento Parziale. Premere questo tasto per inserire il sistema di sicurezza in modo parziale: in base alla centrale usata ed alla sua programmazione, solo alcune zone possono provocare un allarme (in genere quelle usate per controllare porte e finestre), mentre altre zone sono escluse, permettendo all’utente di stazionarci senza provocare un allarme.
• Inserimento Totale. Premere questo tasto per inserire il sistema di sicurezza: tutte le zone possono provocare un allarme.
• Disinserimento. Premere questo tasto per disinserire il sistema di sicurezza: nessuna zona (eccetto quelle 24 ore) può provocare un allarme.
• Allarme Ausiliario. Premere questo tasto per segnalare un pericolo generico (un malore, un’aggressione, ecc): per l’attivazione è necessario tenerlo premuto per circa 3 secondi, per ridurre le possibilità di falsi allarmi. In base alla centrale usata ed alla sua programmazione, saranno attivati i dispositivi di allarme (sirene, ecc.) e/o sarà comunicata, via telefono, la situazione di pericolo alle persone e/o agli istituti opportuni (pronto soccorso, forze dell’ordine, ecc.)
Specifiche Tecniche:
Le batterie fornite con il telecomando devono essere considerate materiale di consumo e, quindi, escluse dalla garanzia