- Solo online
Contatto magnetico per esterno con ingresso...
BW312, Contatto Magnetico da esterno con funzione di anti mascheramento e sensore di temperatura ed ingresso ausiliario.
Acquista con fiducia, trovi le migliori offerte! |
Riferimento: BW64-KG
Centrale compatta via radio a 64 zone. Ideale per installazioni commerciali e residenziali medie. Portata radio fino a 2km. Frequenza 868MHz, totalmente bidirezionale, completa di combinatore gsm 3G che funziona con tutti gli operatori telefonici e garantisce grande velocità in rete.
Nuova versione ...
Tutti i nostri prodotti sono fatturati e garantiti per 24 mesi.
Ordina entro le ore 13:00 dal lunedì al venerdì e faremo l'impossibile per spedire lo stesso giorno.
Se non sei soddisfatto del prodotto dopo averlo visionato ti garantiamo il reso e rimborso.
Il KIT BW64 KG Bentel Security è una gamma di antifurto via radio di ultima generazione con alte prestazioni ed elevata affidabilità per il rilevamento e l’allarme in caso di furto, incendio e altri pericoli per la sicurezza.
Nuova versione firmware che consente di sfruttare tutte le nuove funzionalità dei nuovi dispositivi come ad esempio BW-802 , BW-I/O etc...
Include il nuovo combinatore gsm 3G che consente la gestione di tutti gli operatori telefonici e maggiori velocità di connessione, totalmente gestibile da app su smartphone.
Può essere inoltre impiegato per il monitoraggio delle attività di persone disabili o anziane in casa da sole tramite il pulsante antipanico o tramite il rilevatore di movimento con telecamera integrata BW-IRC.
Il kit BW64 è composto da una centrale compatta via radio a 64 zone completamente parzializzabili, indipendenti e configurabili con combinatore PSTN incluso.
Grazie alla tecnologia wireless bidirezionale, presente nella centrale allarme BW64, è possibile fornire soluzioni ideali in ambito residenziale ma anche commerciale in grado di soddisfare numerose esigenze di utenti, installatori e istituti di vigilanza.
La centrale BW64 presente nel kit antifurto ha la possibilità di gestire sino ad otto tag di prossimità, quattro sirene, otto radio chiavi, otto tastiere e comunicazioni tramite linea PSTN o GSM (modulo BW-3G incluso).
Il vantaggio di installare un sistema via radio della serie BW Bentel security è quello di non dover effettuare fastidiosi cablaggi garantendo comunque affidabilità come ad un classico sistema filare.
I vari dispositivi, a corredo del kit via radio BW64, vengono riconosciuti automaticamente dalla centrale wireless con la possibilità di configurazione direttamente dalla centrale stessa in modo da ridurre il tempo tra i vari collegamenti e settaggi.
Il sistema BW è gestito da una centrale progettata per ricevere i dati dai diversi rilevatori disposti in posizioni appropriate all’interno e lungo il perimetro dell’ambiente protetto.
L’intero sistema può essere inserito o disinserito sia da telecomandi che da tastiere numeriche che utilizzano codici speciali. La centrale wireless via radio BW64 utilizza la tecnologia SPREAD SPECTRUM, questa permette di lavorare su lunghe portate con una elevata resistenza alle svariate interferenze radio degli altri dispostivi wireless.
La portata di ogni singolo dispositivo e di 2km in campo libero con trasmissione criptata secondo lo standard AES-12 per la massima protezione.
Il kit è composto da:
Tutti i dispositivi sono bi-direzionali, ovvero utilizzano tecnologia di ultima generazione che consente la comunicazione in doppia direzione
Ma cosa significa?
La risposta è semplice, rispetto ai normali dispositivi dove la comunicazione è MONO-Direzionale (ovvero la centrale riceve ed i sensori trasmettono) dove la comunicazione è in una sola direzione.
La comunicazione BI-DIREZIONALE consente invece di comunicare in tutte e due le direzioni, quindi la centrale interroga un sensore (la centrale trasmette ed il sensore riceve) e quest'ultimo conferma alla centrale con la sua risposta (il sensore trasmette e la centrale riceve).
Questa tecnologia dà quindi la massima sicurezza nella comunicazione dato che la centrale è in grado di interrogare e poi ricevere risposta dai suoi dispositivi collegati.
Per far comprendere con un semplice esempio come funziona la tecnologia BI-DIREZIONALE, quando il telecomando trasmette alla centrale il comando di attivazione, questa lo riceve e ritrasmette al telecomando il nuovo stato del sistema che quindi lo segnala con un led a conferma dell'operazione; questa è la comunicazione BI-DIREZIONALE, ovvero ogni dispositivo dispone di uno stato trasmettitore (TX) e di uno stato ricevitore (RX).
Altro enorme vantaggio è la possibilità di cambiare frequenza di comunicazione durante il funzionamento: grazie alla BI-DIREZIONALE la centrale può modificare il range di frequenza se rileva disturbi su quella che sta utilizzando, e quindi i sensori seguono la centrale.
Caratteristiche della centrale serie BW:
Cosa può gestire questo kit: