Spedizioni velocissime, domani potrebbe essere a casa tua!

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrati servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per saperne di più sui cookie o per negarne il consenso clicca qui

BW30 KV- kit allarme con video verifica senza fili 868 MHz bidirezionale a 30 zone

Riferimento: BW30 KV

552,55 €
Tasse incluse

Kit allarme 

Quantità

  SOLO PRODOTTI ORIGINALI E GARANTITI.

Tutti i nostri prodotti sono fatturati e garantiti per 24 mesi.

  SPEDIZIONI VELOCISSIME CON CORRIERE IN TUTTA ITALIA.

Ordina entro le ore 14:00 dal lunedì al venerdì e faremo l'impossibile per spedire lo stesso giorno.

  RESO MERCE FACILE E VELOCE.

Se non sei soddisfatto del prodotto dopo averlo visionato ti garantiamo il reso e rimborso.

In questa offerta, il KIT BW30 di Bentel Security.

BW è una gamma di sistemi antifurto wireless di ultima generazione con alte prestazioni ed elevata affidabilità sul rilevamento e l’allarme in caso di furto, incendio e altri pericoli per la sicurezza.

Punto forte del sistema identificato dalla sigla finale KV è la videoverifica che rende possibile, tramite il rilevatore di movimento con telecamera integrata BW-IRC, l'invio di video dell'intrusione direttamente sul proprio smartphone nel momento in cui si verifica l'intrusione.

Può essere inoltre impiegato per il monitoraggio delle attività di persone disabili o anziane in casa da sole tramite il pulsante antipanico.

Il kit BW30 KV è composto da una centrale compatta via radio a 30 zone completamente parzializzabili, indipendenti e configurabili, con combinatore telefonico PSTN (per la linea telefonica fissa) e GSM incluso (che sfrutta una normalissima SIM CARD).

Questa centrale, a differenza della versione BW64, non dispone del modulo vocale per la riproduzione del messaggi vocali nelle segnalazioni di allarme, anche in remoto.

La tecnologia wireless bidirezionale della centrale allarme BW30 permette il dialogo tra tutti i vari dispositivi con la centrale, che in questo caso è in grado di monitorare ogni singolo dispositivo e di far variare all'occorrenza la frequenza di lavoro in caso di disturbo radio.

Il kit BW30 KV ha la possibilità di gestire sino ad trentadue tag di prossimità, otto sirene, trentadue radio chiavi, trentadue tastiere, una zona cablata e comunicazioni tramite linea PSTN o GSM (incluso in questa offerta).

I vari dispositivi, a corredo del kit via radio BW30, vengono riconosciuti in autoapprendimento dalla centrale wireless con la possibilità di configurazione direttamente dalla centrale stessa in modo da ridurre il tempo tra i vari collegamenti e settaggi.

L’intero sistema può essere inserito o disinserito sia da telecomandi che da tastiere numeriche che utilizzano codici personalizzabili.

La centrale wireless via radio BW30 KV utilizza la tecnologia SPREAD SPECTRUM, questa permette di  lavorare su lunghe portate con una elevata resistenza alle svariate interferenze radio degli altri dispostivi wireless.

La portata di ogni singolo dispositivo e di 2Km in campo libero con trasmissione criptata secondo lo standard AES-12 per la massima protezione.

 Nuova versione firmware che consente di sfruttare tutte le nuove funzionalità dei nuovi dispositivi come ad esempio BW-802 , BW-I/O etc...

BW30 KV

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

BW30 KV- kit allarme con video verifica senza fili 868 MHz bidirezionale a 30 zone

Kit allarme Bentel BW30 KV via radio professionale a 30 zone per applicazioni commerciali e residenziali evolute. Totalmente bidirezionale con portata radio fino a 2km.

Sistema completo di videoverifica tramite gsm, invia il video dell'intrusione sul tuo telefonino.

Nuova versione firmware rilasciata da Bentel

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: