Ripetitore via Radio Bentel Security BW-REP
Il BW-REP Bentel Security è un ripetitore di portata via radio in grado di ritrasmettere i dati digitali wireless tra la centrale della serie BW e i dispositivi wireless.
Acquista con fiducia, trovi le migliori offerte! |
Riferimento: s36
Centrale compatta adatta all'utilizzo in diversi ambiti della sicurezza, che sia di abitazioni, ...
Tutti i nostri prodotti sono fatturati e garantiti per 24 mesi.
Ordina entro le ore 13:00 dal lunedì al venerdì e faremo l'impossibile per spedire lo stesso giorno.
Se non sei soddisfatto del prodotto dopo averlo visionato ti garantiamo il reso e rimborso.
La centrale presenta una serie di caratteristiche uniche che la rendono adatta all'utilizzo in diversi ambiti della sicurezza, che sia di abitazioni, uffici, negozi ma anche camper, roulotte, imbarcazioni.
La centrale è alimentata direttamente con 12V DC, ha una sua batteria interna in tampone che garantisce autonomia in caso di taglio dell'alimentazione, ed un basso consumo che le consente ad esempio di essere installata, anche grazie alle sue mini dimensioni, anche in camper / roulotte ed imbarcazioni.
E' in grado di gestire sensori e periferiche sia via filo che wireless, il che la rende adatta alle soluzioni più varie ed in diversi ambiti.
Inoltre è dotata di combinatore gsm, integrato nella centrale, che ne consente il totale utilizzo da remoto semplicemente inserendo una sim card.
Interfaccia immediata
Dimensioni ridotte
Voce guida
Sistema ibrido radio e filo
GSM integrato
La S36 è una centralina d’allarme compatta e completa, adatta alla messa in sicurezza di differenti ambienti. Dal semplice locale commerciale di pochi mq, alla casa su più piani.
Nelle sue ristrette dimensioni ospita:
• 32 SENSORI RADIO, 4 LINEE FILO, 32 RADIOCOMANDI, 1 SIRENA RADIO ed un COMUNICATORE GSM, oltre a 4 USCITE fisiche dedicate alla visualizzazione degli inserimenti o all’ATTIVAZIONE DA REMOTO di dispositivi cablati in centrale.
• Ad ogni sensore radio o zona filo, PUÒ ESSERE ASSOCIATO UN NOME IDENTIFICATIVO. I sensori radio e la sirena esterna sono continuamente SUPERVISIONATI e l’eventuale scarica delle relative pile viene evidenziata prontamente.
• Si può inserire il sistema in 4 diverse modalità, 1 TOTALE e 3 PARZIALI. L’inserimento può avvenire LOCALMENTE tramite tastiera a bordo o radiocomando e DA REMOTO tramite SMS o chiamata vocale. Allo scatto dell’allarme, i numeri telefonici programmati in rubrica potranno ricevere una comunicazione generica, oppure un’avviso dettagliato, in cui viene specificata l’esatta provenienza ed il motivo dell’allarme.
• La programmazione viene effettuata mediante il MENÙ VOCALE INTERATTIVO, visitabile localmente da tastiera o da remoto chiamando la centralina. Possono essere programmati 10 numeri di telefono, ognuno dei quali può essere avvisato di un eventuale allarme, sia vocalmente che via SMS. Sul numero dell’amministratore verranno inviate tutte le comunicazioni inerenti le altre anomalie di sistema, come batterie scariche, mancanze di corrente, ecc...
• La S36 è completa di una BATTERIA TAMPONE, di una SIRENA PIEZOELETTRICA, di un ingresso per MICROFONO AMBIENTALE (opzionale) e di un’uscita audio per un eventuale diffusore esterno. Inoltre possiede un morsetto d’ingresso per inserimento mediante attivatore esterno ed un’uscita per l’indicazione della mancata registrazione alla rete GSM
• Questa centrale gestisce l’ANTICOERCIZIONE e l’ANTIPANICO sui numeri selezionati ed in chiamata offre la possibilità di entrare in ASCOLTO AMBIENTALE o addirittura in VIVA-VOCE.
• Ogni evento viene registrato nell’apposita MEMORIA EVENTI, visitabile a seguito dell’accadimento stesso o successivamente visitando l’apposita sezione del menù.
1 Antenna Radio
2 Antenna GSM
3 Led Stato Impianto
4 Led Allarme
5 Led Attivazione Uscita
6 Led Campo GSM
7 Led Guasto
8 Led Alimentazione Principale
9 Tastierino Numerico
10 Tasto Anti-panico / Indietro
11 Tasto Anti-coercizione / Invio
12 Tasti Attivazione / Ingresso Uscita Menù
1 Antenna Radio
2 Connettore Batteria
3 Connettore Microfono ambientale
4 Selettore Speaker Interno/Esterno
5 Interruttore Antisabotaggio
6 Ingressi Di Zona
7 Ingresso Attivazione
8 Uscita Comando Led P1
9 Uscita Comando Led P2
10 Uscita Allarme
11 Uscita Ausiliaria
12 Uscita Guasto GSM
13 Alimentazione
14 Connettore Speaker Esterno
15 Porta SIM Card
La S36 è in grado di gestire diversi scenari di parzializzazione dell'impianto, quindi è possibile adattarla ad ogni necessità creando dei livelli di funzionamento adatti a qualunque situazione.
Ci sono 4 diversi livelli, come da immagine superiore:
PARZIALE 1, per inserire i soli sensori programmati nel parziale 1
PARZIALE 2, per inserire i soli sensori programmati nel parziale 2
PARZIALE 1 + PARZIALE 2, per inserire la somma dei 2 parziali
TOTALE, per attivare in toto l’antifurto
La centrale accetta comandi con la logica della somma. Esempio: Con P1 attivo, attivando P2, la centrale si dispone in P1 + P2. Per il disinserimento invece, l’unico comando possibile è quello dell’OFF totale.
La S36 è inoltre dotata dell'innovatova funzione INTELLIGENT CALL
Questa funzione è una particolarità della centrale S36 che, in caso di allarmi ripetuti in un breve lasso di tempo, permette di evitare l’invio massivo di comunicazioni verso gli utenti della rubrica. Se attivata, questa funzione forzerà la centrale ad informare dell’evoluzione degli allarmi solo l’utente programmato in posizione 1.
SENZA INTELLIGENT CALL:
Scatto dell’allarme:
Invio degli SMS e a seguire, delle chiamate.
(durante il ciclo di chiamate) insorgenza di un secondo allarme:
Nessun nuovo ciclo di SMS o chiamate.
(al termine del ciclo di chiamate) insorgenza di un ulteriore allarme:
Invio degli SMS e a seguire, delle chiamate.
CON INTELLIGENT CALL:
Scatto dell’allarme:
Invio degli SMS e a seguire, delle chiamate.
(durante il ciclo di chiamate) insorgenza di un secondo allarme:
Invio di un SMS con dettaglio (del secondo allarme) solo al primo numero di rubrica.
(entro 15 minuti dal termine del ciclo di chiamate) insorgenza di un ulteriore allarme:
Solo invio dell’SMS con dettaglio al primo numero di rubrica (no cicli di chiamate).
Le principali caratteristiche sono:
Grazie al combinatore gsm integrato, è possibile avere:
Alimentazione: 12 Vdc Batteria tampone: 3.7 V - 1.3 Ah (Li).
Autonomia c.a 20 h Uscite OC: 500 mA totali
Dimensioni: 110 x 165 x 30 (escluse antenne)
CONFORMITA’ DEL PRODOTTO
S36 è conforme ai requisiti essenziali delle direttive 89/336/EEC 73/23/EEC 1999/5/CE
Direttiva per la compatibilità elettromagnetica
Direttiva per la bassa tensione modificata dalla 93/68/EEC
Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio riguardante le apparecchiatore radio e le apparecchiature terminali di telecomunicazione ed il reciproco riconoscimento della loro conformità.
Pyco 36
sydra
sydra gsm
Dopo aver contattato l'assistenza per trovare l'allarme più adatto mi è stato proposto questo. Perfetto per proteggere il mio camper anche in rimessaggio, abbinandoci i sensori per finestre. Facile e completa gestione da telefonino, assorbe davvero poco. Sono pienamente soddisfatto.
Sorprendente e semplice da usare
Cercavo un allarme wireless che non fosse la solita cinesata che tutti vendono e facendo una ricerca mi sono imbattuto su questo allarme. Finalmente un prodotto veramente italiano che batte in tutto i sistemi cinesi, anche nel prezzo.
Sono soddisfattissimo!