Spedizioni velocissime, domani potrebbe essere a casa tua!

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrati servizi in linea con le tue preferenze. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Per saperne di più sui cookie o per negarne il consenso clicca qui

BW30 - Kit allarme wireless 868 MHz bidirezionale a 30 zone

Riferimento: BW30-K

327,95 €
Tasse incluse

Centrale compatta via radio a 30 zone. Ideale per installazioni commerciali e residenziali medie. Portata radio fino a 2km. Frequenza 868MHz, totalmente bidirezionale.

Quantità

  SOLO PRODOTTI ORIGINALI E GARANTITI.

Tutti i nostri prodotti sono fatturati e garantiti per 24 mesi.

  SPEDIZIONI VELOCISSIME CON CORRIERE IN TUTTA ITALIA.

Ordina entro le ore 14:00 dal lunedì al venerdì e faremo l'impossibile per spedire lo stesso giorno.

  RESO MERCE FACILE E VELOCE.

Se non sei soddisfatto del prodotto dopo averlo visionato ti garantiamo il reso e rimborso.

Il KIT BW30 Bentel Security è una gamma di antifurto via radio di ultima generazione con alte prestazioni ed elevata affidabilità per il rilevamento e l’allarme in caso di furto, incendio e altri pericoli per la sicurezza.

Nuova versione firmware 19.4 che consente di sfruttare tutte le nuove funzionalità dei nuovi dispositivi come ad esempio BW-802 , BW-I/O etc...


Può essere inoltre impiegato per il monitoraggio delle attività di persone disabili o anziane in casa da sole tramite il pulsante antipanico o tramite il rilevatore di movimento con telecamera integrata BW-IRC.
Il kit BW30 è composto da una centrale compatta via radio a 30 zone completamente parzializzabili, indipendenti e configurabili con combinatore PSTN incluso.

Grazie alla tecnologia wireless bidirezionale, presente nella centrale allarme BW30, è possibile fornire soluzioni ideali in ambito residenziale ma anche commerciale in grado di soddisfare numerose esigenze  di utenti, installatori e istituti di vigilanza.
La centrale BW30 presente nel kit antifurto ha la possibilità di gestire sino ad otto tag di prossimità, quattro sirene, otto radio chiavi, otto tastiere e comunicazioni tramite linea PSTN o GSM (opzionale).
Il vantaggio di installare un sistema via radio della serie BW Bentel security è quello di non dover effettuare fastidiosi cablaggi garantendo comunque affidabilità come ad un classico sistema filare.
I vari dispositivi, a corredo del kit via radio BW30, vengono riconosciuti automaticamente dalla centrale wireless con la possibilità di configurazione direttamente dalla centrale stessa in modo da ridurre il tempo  tra i vari collegamenti e settaggi.
Il sistema BW è gestito da una centrale progettata per ricevere i dati dai diversi rilevatori disposti in posizioni appropriate all’interno e lungo il perimetro dell’ambiente protetto.
L’intero sistema può essere inserito o disinserito sia da telecomandi che da tastiere numeriche che utilizzano codici speciali. La centrale wireless via radio BW30 utilizza la tecnologia SPREAD SPECTRUM, questa permette di  lavorare su lunghe portate con una elevata resistenza alle svariate interferenze radio degli altri dispostivi wireless.
La portata di ogni singolo dispositivo e di 2km in campo libero con trasmissione criptata secondo lo standard AES-12 per la massima protezione.
 


Il kit è composto da:

1x Centrale BW-30     bw30_centrale.jpg 1x Telecomando BW-RCHbw-rch.JPG
1x Contatto BW-MCN         bw-mcn.JPG 1x Rilevatore BW-IRD      bw-ird.jpg
  • Sirena interna
  • Combinatore telefonico PSTN
    (per linea telefonica fissa)
  • Tastiera a bordo centrale
  • Display LCD retroilluminato
  • Alimentatore da rete 220V

 

  • Batterie sensori
  • Batteria tampone centrale
  • Minuterie per installazione
  • CD con istruzioni
  • La versione BW30 non dispone di messaggi vocali, se necessari scegliere la BW64 con modulo vocale integrato.

 

 

Tutti i dispositivi sono bi-direzionali, ovvero utilizzano tecnologia di ultima generazione che consente la comunicazione in doppia direzione

Ma cosa significa?
La risposta è semplice, rispetto ai normali dispositivi dove la comunicazione è MONO-Direzionale (ovvero la centrale riceve ed i sensori trasmettono) dove la comunicazione è in una sola direzione.
La comunicazione BI-DIREZIONALE consente invece di comunicare in tutte e due le direzioni, quindi la centrale interroga un sensore (la centrale trasmette ed il sensore riceve) e quest'ultimo conferma alla centrale con la sua risposta (il sensore trasmette e la centrale riceve).
Questa tecnologia dà quindi la massima sicurezza nella comunicazione dato che la centrale è in grado di interrogare e poi ricevere risposta dai suoi dispositivi collegati.
Per far comprendere con un semplice esempio come funziona la tecnologia BI-DIREZIONALE, quando il telecomando trasmette alla centrale il comando di attivazione, questa lo riceve e ritrasmette al telecomando il nuovo stato del sistema che quindi lo segnala con un led a conferma dell'operazione; questa è la comunicazione BI-DIREZIONALE, ovvero ogni dispositivo dispone di uno stato trasmettitore (TX) e di uno stato ricevitore (RX).
Altro enorme vantaggio è la possibilità di cambiare frequenza di comunicazione durante il funzionamento: grazie alla BI-DIREZIONALE la centrale può modificare il range di frequenza se rileva disturbi su quella che sta utilizzando, e quindi i sensori seguono la centrale.

BW30-K

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

BW30 - Kit allarme wireless 868 MHz bidirezionale a 30 zone

Centrale compatta via radio a 30 zone. Ideale per installazioni commerciali e residenziali medie. Portata radio fino a 2km. Frequenza 868MHz, totalmente bidirezionale.

Nuova versione firmware che consente di sfruttare tutte le nuove funzionalità dei nuovi dispositivi come ad esempio BW-802 , BW-I/O etc...

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: